Kia Sorento, libertà integrale e piacere sicuro

23 Gennaio 2012

« Indietro

Scopri Kia Sorento, scegli se viaggiare a cinque o a sette posti, chiedi informazioni a Zeus CarLinea filante e slanciata, moderni propulsori potenti e puliti, versatilità negli spazi interni e sicurezza sempre. Ecco la nuova sintesi di Kia Sorento, rinata per consolidare il suo ruolo da protagonista nel panorama delle SUV di successo.

Riscopri il piacere di viaggiare: accomodarsi a bordo del nuovo Sorento significa entrare in un mondo in cui stile, eleganza e tecnologia utile si uniscono dando vita ad un ambiente accogliente ed appagante.

Luci soffuse, moderni dispositivi come il climatizzatore dual zone con ionizzatore o la smart key abbinata all’avviamento a pulsante rendono reale il kit tecnologico di Kia Sorento e la sua volontà di attingere a piene mani alle soluzioni più moderne per metterti a tuo agio e fare in modo che ogni viaggio sia un’esperienza appagante.

Kia Sorento offre anche la possibilità di scegliere tra la configurazione a 5 o 7 posti. Grazie alla terza fila di sedili abbattibile a scomparsa nel pianale non devi rinunciare allo spazio di carico e puoi adattare l’abitacolo in base alle tue esigenze.

Cruscotto di Kia Sorento, mix di tecnologia, comfort e affidabilitàKia Sorento ti garantisce sicurezza, grazie ad una scocca rinforzata per resistere agli urti più violenti e ad una serie di dispositivi messi a punto per la massima tutela dei passeggeri: sei airbag, ESC con TCS, sistema di assistenza alle partenze in salita, sistema di controllo della vettura in discesa e poggiatesta attivi sono solo alcuni delle dotazioni offerte da Kia Sorento per la tutela dei passeggeri.

Per concludere... il SUV ideale per le tue vacanze ma anche per la tua quotidianità!

Chiedi subito informazioni su Kia Sorento>>

« Indietro