Kia Soul 2014, tanta tecnologia e un testimonial d'eccezione

24 Marzo 2014

« Indietro

Nuova Kia Soul 2014, più spaziosa e tecnologicaLa nuova Kia Soul sta per arrivare sui mercati internazionali e, in attesa di conoscere specifiche e prezzi, ci gustiamo i video che vedono protagonista un testimonial famoso e molto apprezzato nel panorama televisivo.

Ci "gustiamo" questi video proprio in suo onore, Joe Bastianich, il noto giudice di Masterchef Italia, famoso per la sua pronuncia italiana non proprio corretta... i video infatti sono intitolati "Cosa sta succidendo part. 1-2-3-4, ecc.", per sottolineare con ironia i suoi errori grammaticali che lo hanno reso un personaggio amato da tutto il pubblico tv.

Presentata a New York e a Francoforte, la crossover compatta versione 2014, con un design innovativo, si presenta con un passo allungato di 20 millimetri, un maggiore spazio per gli occupanti ed un telaio più rigido, per una guidabilità più elevata.

Anche il bagagliaio è migliorato, con un volume totale incrementato a 354 litri, per permettere ai clienti di caricare un numero di bagagli più elevato, rispetto alla generazione precedente. Tra le novità sono presenti fari Xeno con luci diurne a LED, maniglia esterna cromata e cerchi in lega da 18”.

Tanta la tecnologia presente sulla nuova Kia Soul: dal sistema di infotainment con radio CD/Mp3, navigatore satellitare, retrocamera posteriore e USB, fino ai sistemi di assistenza alla guida, come lo Smart Park Assist (per aiutare nel parcheggio) ed il Lane Departure Warning (per evitare il salto di corsia).

I cambiamenti più importanti saranno quindi le dimensioni, la nuova Soul risulterà più comoda e spaziosa, e le tecnologie innovative che troverai al suo interno, tra cui il sistema di Infotainment che rispecchia la volontà di Soul di stare sempre al passo coi tempi.

Ci salutiamo in attesa di altre news!

« Indietro