Zeuscar / Citroën, un nuovo Brand arriva da Zeus Mobility Hub!

Citroën, un nuovo Brand arriva da Zeus Mobility Hub!

14 Luglio 2023

Citroën da zeus mobility hub

Ampliata l’offerta di servizi e soluzioni per la mobilità.

Una novità accende la scena automobilistica di Faenza e Imola. Ciò che prima era un desiderio, oggi diventa realtà: la gamma Citroën entra a far parte della famiglia di Zeus Mobility Hub, aggiungendosi all’offerta di Opel, Kia, Renault, Dacia, Piaggio e SpotyCar.

Sì, avete letto bene: Citroën. Il prestigioso marchio francese del gruppo Stellantis apre le porte di due nuove e luminose concessionarie a Faenza (via Granarolo) e Imola (via Selice), diventando così punto di riferimento Citroën nel territorio.
Continuando la sua strategia di crescita, Zeus Mobility Hub conferma l’impegno nel fornire soluzioni di mobilità diversificate e affidabili. La nuova aggiunta, Citroën, rispecchia questo spirito con il suo design ricercato e moderno, che ha segnato la storia dell’automobile. Dal mitico Traction Avant, passando per l’iconica 2CV fino alla futuristica DS, Citroën ha sempre abbinato innovazione e stile.

La gamma Citroën non è seconda a nessuna. La C3, best seller nelle classifiche italiane nel 2022/23, è il piccolo gioiello di casa Citroën. L’automobile ideale per la città, dal design unico e dalle dimensioni compatte che non rinunciano al comfort.
La gamma SUV offre veicoli adatti a tutti i gusti e le esigenze. La Citroën C5 Aircross, con la sua carrozzeria robusta e il suo comfort premium, rappresenta il SUV per eccellenza. La C3 Aircross, invece, è la versione compatta e versatile, perfetta per gli avventurieri urbani. Non dimentichiamo l’innovativa Citroën ë-C4, che rappresenta la rivoluzione elettrica nel mondo delle berline, combinando comfort, stile e una mobilità a emissioni zero.
La Citroën Ami, la microcar 100% elettrica, è l’emblema della mobilità urbana del futuro, mentre la Citroën ë-Oli, un mix perfetto di design e funzionalità, apre nuove strade per la mobilità sostenibile. La gamma berlina, composta dalla C4 e dalla berlina di lusso C5, offre un’esperienza di guida superlativa. I veicoli sono noti per le loro sospensioni confortevoli e per l’attenzione ai dettagli.

Citroën propone anche una selezione di furgoni completamente elettrici, tra cui l’efficiente ë-Berlingo, l’innovativo ë-Jumpy e il capiente ë-Jumper, adatti per tutte le necessità commerciali e personali, combinando capacità di carico con rispetto per l’ambiente.

VENDITA E TRADIZIONE

Con oltre 90 anni di storia del brand Citroën nella produzione di auto e quasi 50 anni di nostra esperienza di concessionaria, siamo pronti a guidarvi nella scelta dell’auto Citroën perfetta per voi. Venite a trovarci, scoprite le possibilità di acquisto e noleggio ed entrate a far parte del nostro universo automobilistico.

Citroën, il nuovo capitolo della storia di Zeus Mobility Hub, vi aspetta a Faenza e Imola.

Interessato alla gamma Citroën?

contatto