Zeuscar / News

Che profilo elettrico sei?

12 Marzo 2024

Scopri il mondo Citroen 100% elettrico e hybrid e fai il test per sapere che profilo di guida ti appartiene di più Ibrido ricaricabile Vuoi viaggiare in elettrico al 100% durante la settimana e poter evadere in tutta tranquillità nel week-end. Potrai facilmente ricaricare la tua vettura a casa, in ufficio o per strada per …

CITROËN AMI ELECTRIC

05 Marzo 2024

Con Citroën Ami Electric, la mobilità parte dai 14 anni È da più di un secolo che l’audacia di Citroën consente all’automobile di progredire e di democratizzare la mobilità e il 2021 costituisce sicuramente un anno chiave grazie a Ami Electric. Ami è sicuramente uno degli oggetti più anticonformisti creati dal marchio contraddistinto dagli chevron. …

Nuova Opel Corsa: un lancio EPICO!

13 Ottobre 2023

SCOPRI NUOVA OPEL CORSA! Con 41 anni di storia e sei generazioni alle spalle, oggi Nuova Opel Corsa cambia pelle senza perdere il suo carattere dinamico, la versatilità, il comfort e lo spirito innovativo che sono parte della sua essenza. Nuova Corsa si presenta al pubblico rinnovata, con l’introduzione di elementi stilistici in linea con …

ADAS: la tecnologia salvavita che parcheggia da sola

07 Marzo 2023

Come radar, telecamere e sensori delle auto rilevano i pericoli e assistono il conducente durante la guida C’è stata un’epoca nell’industria dell’auto in cui il confort lo si perseguiva studiando gli abitacoli, le sospensioni, la strumentazione di bordo… Oggi questi temi conservano la loro centralità ma è sugli ADAS che si sta giocando la più …

KIA: sicurezza da manuale

07 Marzo 2023

Come funzionano le KIA e tutti i dispositivi che la rendono unica, anche nell’evitare le multe Più volte abbiamo sottolineato la caratteristica che differenzia KIA dal resto delle altre case automobilistiche: l’ampia disponibilità di dotazioni di serie per la gestione e la sicurezza dell’auto. KIA è uno dei marchi più generosi in quanto ad ADAS …

Opel Corsa: ritocco al sesto capitolo

07 Marzo 2023

Entro l’estate l’aggiornamento stilistico (e di motorizzazione?) dell’utilitaria best seller Opel Corsa è una delle compatte più vendute al mondo: lanciata nel 1982 con un nome dedicato alla tradizione automobilistica italiana, la Corsa ha collezionato successi con tutte le sei versioni con cui nel tempo ha aggiornato stile e motorizzazioni. L’ultimo aggiornamento è del 2019 …

Ecobonus auto e veicoli commerciali: come ricevere il contributo

26 Gennaio 2023

Quali modelli è possibile acquistare e il vantaggio del lasciare l’intera burocrazia in mano alla concessionaria EMISSIONI – SCONTO – AUTO / ISEE / VEICOLI COMMERCIALI Per ottenere il finanziamento dell’Ecobonus 2023 basta recarsi in concessionaria e scegliere l’auto, al resto pensiamo noi, dall’inoltro della pratica al riconoscimento del fondo come sconto al momento dell’acquisto. …